Veronika? live @ Bocciodromo (VI)

Ecco i Veronika? un concentrato di energia allo stato puro!

La loro musica è Pop, rock che dopo un bicchiere di vino diventa roll”!

***

È passato un po’ di tempo da quella serata al Bocciodromo, lo so, ma sono stata un po’ indaffarata. Famiglia, casa, lavoro, mettere in piedi una nuova attività, un sito, un blog… tutte cose che, ho scoperto, richiedono molta energia e determinazione, ma probabilmente lo sapete meglio di me. Beh, bando alle ciance!

Eccomi qui, pronta per presentarvi una grande band!

Ma andiamo con ordine. La mia amica Christine, che segue da tempo i Veronika?, mi propose di partecipare come fotografa ufficiale a un concerto a Vicenza: tre diversi gruppi si sarebbero esibiti sul palco del Bocciodromo tra cui i Veronika? preceduti da Polar For The Masses e Soyuz, seguiti dal dj-set di Tony LaMuerte. Nessuna esitazione, per me era una grande occasione per unire le mie grandi passioni, musica e fotografia, ed è così che iniziò questa nuova avventura con Pet e compagni! Quel concerto fu una vera rivelazione! Ho conosciuto dei veri professionisti della musica, bravissimi, energici e travolgenti!

***

Il loro pop/rock coinvolge il pubblico senza risparmiare nessuno, fotografa inclusa!

Mentre scattavo non riuscivo a stare ferma… le mie gambe dovevano e volevano muoversi a tutti i costi!

Spero con queste foto di essere riuscita a catturare e raccontare l’atmosfera eletrizzante della serata! Buona visione!

***

Veronika-live-Bocciodromo

Veronika-live-Bocciodromo

Veronika-live-Bocciodromo

I Veronika? sono: Michele Bertezzolo, guida spirituale – Luca Pet Pettenon, voce – Davide Masin, chitarra Andrea Ghirardello, basso – Alessandro Munari, chitarra – Luca Guglielmini, batteria.

Il gruppo ha una pagina facebook e su Reverbnation/Veronika? potete ascoltare alcuni brani e vedere il video di Viola. Buon ascolto!

Qui portfolio – Veronika? potete vedere tutti gli scatti del live al Bocciodromo.


Nella speranza che anche la mia città, Verona, accolga questa band, ringrazio ancora una volta Christine Gasser e i Veronika? musicisti travolgenti ed entusiasti che mi hanno accolta come se fossi una di loro.

A presto, Laura.