Servizio fotografico di matrimonio: racconto le vostre emozioni

L’amore è il luogo dell’anima in cui ci sentiamo più al sicuro nel mondo. Amo far felici le persone, vedere le persone felici mi fa star proprio bene. Per questo ho creato un servizio fotografico di matrimonio a Verona e ovunque cerchiate un fotografo per le emozioni.

Cerchi un fotografo di matrimonio a Verona? Ecco come funziona il mio servizio

L’amore è il luogo dell’anima in cui ci sentiamo più al sicuro nel mondo. Amo far felici le persone, vedere le persone felici mi fa star proprio bene. Per questo ho creato un servizio fotografico di matrimonio a Verona e ovunque cerchiate un fotografo per le emozioni.

L’appuntamento per me è un momento davvero importante. Per questo vi accolgo in un luogo dedicato e pensato su misura per le nostre chiacchierate. La cosa più importante per me è presentarvi il mio modo di fotografare.

Non parto mai dallo scattato, ma da come vivo la fotografia. Essere ritrattista per matrimonio è un qualcosa di molto importante per me. Perché ricordare il proprio matrimonio equivale a poter guardare le foto e rivivere quei precisi momenti. Le mie foto non sono impostate e rigide, infatti dedico poco tempo al posato. Le vedo più come il risultato di ciò che percepisco e vivo. Solitamente voglio incontrarvi tre volte perché ho esigenza di farmi conoscere e conoscervi a fondo in modo da creare fin da subito una certa empatia anche con la macchina fotografica. Dopo questi incontri di solito iniziamo a stare bene e il servizio acquista qualcosa di speciale. Mi piace personalizzare il vostro matrimonio, non mi interessano le location di moda, i posti per lo shooting in esterna pre-confezionati, troppo impostati o costruiti ad hoc.

Scelgo un luogo che per voi abbia un significato. Piccolo o grande che sia non importa. Quello a cui tengo è costruire un luogo adatto per voi. Il giorno del matrimonio. Amo seguire la sposa dal momento del trucco. Arrivo a inizio sessione, perché c’è sempre qualcosa da ricordare: un sorriso, una battuta, un pensiero, piccoli grandi dettagli emozionanti. Resto con voi fino alla festa perchè la giornata è ricca di emozioni, una diversa dall’altra e le voglio vivere insieme a voi fino alla fine. Balli compresi. La consegna. Dopo circa 30 giorni vi consegnerò un video con la vostra musica preferita composto da 80 foto. Una mia interpretazione in video della vostra giornata. Vi consegnerò poi anche una chiavetta con circa 600/700 scatti dopo 90 giorni dall’evento. Io amo le fotografie stampate. Per questo vi consegnerò anche una mia proposta di impaginato per l’album che sarete liberi di scegliere.

Ti sposi a Verona e stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio? Scrivimi e parlami dei tuoi desideri: sarò felice di raccontare il tuo giorno più bello.

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy (richiesto)