Ritratto Fotografico Diciotto Anni | Martina | Punta San Vigilio Garda

Ritratto Fotografico Diciotto Anni | Martina | Punta San Vigilio Garda

Ritratto Fotografico Diciotto Anni | Martina | Punta San Vigilio Garda

Un giorno speciale è quello del compleanno di Martina che ha voluto farsi come regalo uno shooting: il ritratto fotografico Diciotto anni.

Ha voluto ricordare per sempre questo passaggio importante assieme alla sua amica Emma.

Ho avuto un’occasione unica per riuscire a catture nelle foto, il ritratto di una ragazza che sta diventando donna.

Lì tra giochi di luce, vento e risate hanno preso forma foto stupende e, con stupore, ogni timidezza di Martina è totalmente scomparsa.

Fotografando sono riuscita a cogliere due lati importanti: la semplicità di una ragazzina ma anche l’essere donna che cresce e si trasforma.

Mi piaceva l’idea di fotografare l’amicizia di due ragazze, grazie alla loro unione e alla loro intesa mi hanno fatto divertire e mi sentivo leggera, leggera come il vento.

Sentivo la loro spensieratezza.

Per vivere tutto questo, siamo partite verso le 18:30 e ci siamo dirette verso il lago di Garda, a Punta San Vigilio, posto ideale soprattutto per la luce morbida del tramonto che crea ombre allungate rendendo le foto dolci ma anche molto intense.

L’esperienza di riuscire a mettere a proprio agio le ragazze che fotografo e di riuscire a farle sentire belle, è sorprendentemente speciale.

Vorrei che un semplice shooting fotografico possa diventare un viaggio alla scoperta di parti nascoste di noi stesse che emergendo ci spingono a farci trasportare dalla giocosità.

Se sei stata colpita e hai voglia di giocare davanti un obiettivo per un ricordo così rilevante della tua vita chiamami che sarò lieta di spiegarti cosa faremo assieme.

Ritratto Fotografico Diciotto Anni.

No Comments

Post A Comment